Andrea Capone, l'ex calciatore del Cagliari senza vita in albergo: come lo hanno trovato
L'ex calciatore del Cagliari, Andrea Capone, 43 anni, è stato ritrovato senza vita in una camera d'albergo con una ferita alla testa. Lo sportivo si trovava a Palazzo Tirso, un hotel in piazza Deffenu. Stando alle prime informazioni, la ferita potrebbe essere stata causata da una caduta accidentale. A quanto pare il 43enne aveva partecipato a una festa di battesimo ieri sera ed era rimasto nell'hotel perché non trovava le chiavi dell'auto. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
L'ex calciatore del Cagliari, Andrea Capone, è stato trovato morto questa mattina all'età di 43 anni in una camera di un hotel del capoluogo sardo. Secondo le prime indagini il suo decesso sarebbe stato accidentale: sulla testa infatti era presente una ferita provocata verosimilmente da una caduta. (Il Sole 24 ORE)
Sarà eseguita martedì l’autopsia sul corpo di Andrea Capone, 43 anni, ex centrocampista del Cagliari Calcio, trovato senza vita nella sua suite all’hotel Palazzo Tirso di Cagliari. Il pubblico ministero Marco Cocco ha affidato l'incarico al dottor Roberto Demontis per condurre gli accertamenti necroscopici. (Tiscali Notizie)
Andrea Capone, venuto improvvisamente e tragicamente a mancare nella giornata odierna, in quegli anni ha contribuito alla causa comune segnando gol di pregevolissima fattura e ispirando, con i suoi passaggi illuminati e smarcanti, le punte cagliaritane. (Tutto Cagliari)
MORTE CAPONE CAGLIARI – Il mondo del calcio si unisce nel piangere Andrea Capone. L’ex calciatore di Cagliari, Vicenza, Sora, Treviso e Salernitana è infatti venuto a mancare a 43 anni in circostanze da chiarire. (Lazionews.eu)
È giallo sulla morte di Andrea Capone, l'ex calciatore del Cagliari ritrovato senza vita in una stanza d'hotel nel capoluogo sardo con evidenti ferite alla testa. (Fanpage.it)
Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. Trovato morto Andrea Capone: aveva giocato nella Salernitana Sarebbe caduto sbattendo la testa, il cordoglio dei granata (Ottopagine)