Travolta e uccisa a Nibionno, ancora nessuna traccia dell'auto 'pirata'
Le parole della madre: 'Non devo lanciare appelli, se hanno un po' di coscienza devono parlare' Proseguono le indagini PASTURO - Sono ancora in corso le ricerche dell'auto pirata che la mattina del 23... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
I carabinieri sono attualmente al lavoro per rintracciare il conducente, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. (Casteddu Online)
Ambra è stata infatti colpita in pieno ed è stata scagliata a diversi metri di distanza, in un piccolo avvallamento del prato tra il controviale della Statale 36 nel tratto di Nibionno e la recinzione di un'azienda. (IL GIORNO)
Invita il pirata della strada – o chiunque lo abbia visto – a farsi avanti, la mamma di Ambra De Dionigi, la 29enne di Pasturo travolta e uccisa nella notte tra domenica e lunedì a Nibionno nel lecchese, sulla ciclopedonale che corre parallela alla superstrada 36, che ricorda: “Era lì da amici, è uscita a fumarsi una sigaretta, ha fatto due passi a piedi e……” Sarà l’autopsia a stabilire se la giovane sia morta sul colpo o se poteva essere salvata. (TGR Lombardia)
Non è un appello, è un imperativo morale, quello che lancia mamma Cinzia. La richiesta è per chi tra la notte e la mattina dell’antivigilia di Natale ha travolto la figlia Ambra, scaraventandola in un fosso d’erba lungo il controviale della Statale 36 e poi abbandonandola lì esanime, senza fermarsi a sincerarsi delle sue condizioni, prestarle aiuto, allertare i soccorritori che magari avrebbero potuto salvarla. (IL GIORNO)
Si cerca ancora il furgone di colore chiaro che nelle prime ore di lunedì 23 dicembre ha travolto e ucciso Ambra De Dionigi, 29 anni, lungo la statale 36 di Nibionno (Lecco). Il mezzo è stato immortalato dalle telecamere di zona ad un orario compatibile con l'incidente. (Fanpage.it)
NIBIONNO (Lecco) Ambra è stata falciata a tutta velocità. È stata sbalzata a diversi metri di distanza, in un piccolo avvallamento del prato tra il controviale della Statale 36 che costeggia il tratto che corre a Nibionno e la recinzione di un’azienda. (IL GIORNO)