Milan, Furlani: "Minacce di morte dopo la cessione di Tonali. Addio Maldini decisione storica"
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nelle pagine di uno studio dell’Università di Harvard relativo alla gestione economico-finanziaria del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco i passaggi principali: "Ho ricevuto minacce di morte dopo la cessione di Tonali. Ero consapevole della volatilità che deriva dal fatto che i media e i tifosi parlano del nostro club, ma ho capito che non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nello studio dedicato al club da Harvard, ha analizzato la cessione dei rossoneri da Li Yonghong a Elliot, per il quale proprio Furlani lavorava com (TUTTO mercato WEB)
Il progetto di Gerry Cardinale per il Milan si discosta nettamente dall’approccio storico che Silvio Berlusconi aveva introdotto nel calcio italiano. (Minuti Di Recupero)
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo Dai campi da calcio a diventare caso studio all’Università di Harvard. È quello che è capitato al Milan grazie al lavoro di Anita Elberse, esperta di business e professoressa all’ “Harvard Business School”. (GianlucaDiMarzio.com)
Per ciò che costerebbe la ristrutturazione, potremmo probabilmente costruire uno stadio completamente nuovo. (Fcinternews.it)
Sono emerse numerose dichiarazioni del proprietario del Milan, Gerry Cardinale, durante un elaborato per l’Harvard Business School in cui sono presenti molti riferimenti ai suoi anni alla guida del club rossonero soprattutto dal punto di vista finanziario e amministrativo. (Passione Inter)
Milan, Cocirio: "Cardinale ci sfida costantemente e fa domande. È molto attento ai dettagli" (TUTTO mercato WEB)