Milan-Juventus, Morata ce la fa? Le ultime
Oluto dal CT De La Fuente nonostante le tensioni tra lo staff spagnolo e Paulo Fonseca, tecnico del Milan. La Spagna sfiderà la Svizzera a Tenerife nell'ultima gara del girone. Dopo questa partita, Morata guiderà l'attacco del Milan contro la Juventus sabato alle 18 a San Siro (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Altro doppio ex è Filippo Inzaghi, alla Juve dal '97 al 2001 (89 gol e due trofei), poi è passato al Diavolo, con cui ha vinto tutto, segnato 126 gol e giocato fino al 2012, anno della fine della sua carriera calcistica. (Pianeta Milan)
Varo Morata. Milan-Juventus, il messaggio di Morata Morata è sceso in campo per un tempo nel match vinto dalla Spagna contro la Svizzera (ilBianconero)
Era il 23 gennaio 2022 e Alvaro Morata, alla Juventus, giocava titolare al fianco di Paulo Dybala durante la sfida contro il Milan. Il match di San Siro si concluse sul punteggio di 0-0 ed è, al momento, l'ultimo Milan-Juventus giocato dall'attaccante spagnolo che sabato, alle ore 18.00, tornerà a giocarne un altro. (Sky Sport)
Morata ha giocato con la maglia della Juventus in due bienni diversi, prima 2014-2016 e poi 2018-2020, per un totale di 59 gol in 185 partite e 7 trofei vinti: 3 Coppe Italia, 2 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane. (Pianeta Milan)
Torna Morata titolare. Missione: fare male alla Juventus (Milan News)
Buone notizie per Paulo Fonseca e per il Milan che si ritrova con l'organico al completo, dopo la sosta per gli impegni con le Nazionali, per affrontare la Juventus. A disposizione anche Chukwueze, rientrato dagli impegni con la Nigeria dove anche lui è andato in gol (Sky Sport)