Simone Muratore di nuovo alla Juventus!

Simone Muratore di nuovo alla Juventus!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

E’ un bel ritorno, quello che siamo felici di annunciare oggi: quello di Simone Muratore, che ha da poco iniziato la sua nuova avventura come collaboratore tecnico nel nostro settore giovanile. Il mondo Juventus Youth è un ambiente che Simone conosce molto bene, avendolo frequentato per tanti anni, fino al 2018. Da quell’anno al 2020 Muratore è stato in pianta stabile nella Next Gen, giocando 54 partite fra Campionato e Coppa Italia di categoria e andando in rete 3 volte. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

Simone Muratore è il nuovo collaboratore tecnico del settore giovanile della Juventus. Un annuncio che segue la notizia del ritiro dal calcio di Muratore , costretto a rinunciare al proprio sogno all'età di 26 anni, a causa del tumore (un neurocitoma al ventricolo sinistro) che lo ha colpito nel 2021 e dal quale è guarito nel 2024. (Tuttosport)

Una storia straziante, fatta di sogni infranti e momenti di vita drammatici, è quella di Simone Muratore, il calciatore, costretto al ritiro a soli 26 anni a causa di un tumore al cervello, un neurocitoma al ventricolo sinistro. (leggo.it)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Muratore si ritira dal calcio giocato e diventa collaboratore del settore giovanile della Juventus

"Sono passati 3 anni da quel giorno, una notizia arrivata a ciel sereno che ha cambiato la mia vita e quella di chi mi sta attorno. Con la maglia bianconera Muratore ha giocato in Serie A e in Champions League agli ordini di Maurizio Sarri. (Sport Mediaset)

Costretto a lasciare il calcio giocato a soli 26 anni a causa di un tumore, un neurocitoma al ventricolo sinistro, Simone Muratore resta nel mondo del pallone tornando alla Juventus, la squadra in cui si è formato calcisticamente. (Sport Mediaset)

L’ex centrocampista della Juventus infatti tornerà proprio nel club bianconero in veste di collaboratore tecnico del settore giovanile. L’annuncio è arrivato direttamente dalla società torinese che attraverso i propri canali ufficiali ha comunicato: “E’ un bel ritorno, quello che siamo felici di annunciare oggi: quello di Simone Muratore, che ha da poco iniziato la sua nuova avventura come collaboratore tecnico nel nostro settore giovanile”. (GianlucaDiMarzio.com)