Simone Muratore di nuovo alla Juventus!
E’ un bel ritorno, quello che siamo felici di annunciare oggi: quello di Simone Muratore, che ha da poco iniziato la sua nuova avventura come collaboratore tecnico nel nostro settore giovanile. Il mondo Juventus Youth è un ambiente che Simone conosce molto bene, avendolo frequentato per tanti anni, fino al 2018. Da quell’anno al 2020 Muratore è stato in pianta stabile nella Next Gen, giocando 54 partite fra Campionato e Coppa Italia di categoria e andando in rete 3 volte. (Juventus Football Club)
Ne parlano anche altri media
Simone Muratore è il nuovo collaboratore tecnico del settore giovanile della Juventus. Un annuncio che segue la notizia del ritiro dal calcio di Muratore , costretto a rinunciare al proprio sogno all'età di 26 anni, a causa del tumore (un neurocitoma al ventricolo sinistro) che lo ha colpito nel 2021 e dal quale è guarito nel 2024. (Tuttosport)
Una storia straziante, fatta di sogni infranti e momenti di vita drammatici, è quella di Simone Muratore, il calciatore, costretto al ritiro a soli 26 anni a causa di un tumore al cervello, un neurocitoma al ventricolo sinistro. (leggo.it)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
"Sono passati 3 anni da quel giorno, una notizia arrivata a ciel sereno che ha cambiato la mia vita e quella di chi mi sta attorno. Con la maglia bianconera Muratore ha giocato in Serie A e in Champions League agli ordini di Maurizio Sarri. (Sport Mediaset)
Costretto a lasciare il calcio giocato a soli 26 anni a causa di un tumore, un neurocitoma al ventricolo sinistro, Simone Muratore resta nel mondo del pallone tornando alla Juventus, la squadra in cui si è formato calcisticamente. (Sport Mediaset)
L’ex centrocampista della Juventus infatti tornerà proprio nel club bianconero in veste di collaboratore tecnico del settore giovanile. L’annuncio è arrivato direttamente dalla società torinese che attraverso i propri canali ufficiali ha comunicato: “E’ un bel ritorno, quello che siamo felici di annunciare oggi: quello di Simone Muratore, che ha da poco iniziato la sua nuova avventura come collaboratore tecnico nel nostro settore giovanile”. (GianlucaDiMarzio.com)