Juve: colpo Antonio Silva, la chiave è lo “scambio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha individuato in Antonio Silva il giocatore ideale per rinforzare la propria difesa: si può fare con lo 'scambio'. La dirigenza della Juventus è al lavoro già da diverse settimane per farsi trovare pronta in vista del mercato di gennaio. La rosa a disposizione di Thiago Motta (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Se Zirkzee è il vero sogno di Motta per far vedere davvero il suo gioco a Torino (difficile però parta in prestito), Giuntoli ha la necessità di badare al sodo. La formula di un eventuale affare è tutta da capire: Antonio Silva del Benfica è la pista numero uno in caso di mancate cessioni. (Sport Mediaset)
La società bianconera sta intensificando i contatti con l’agente del giocatore per valutare la fattibilità dell’operazione, con l’intento di chiudere già durante il mercato di gennaio. Antonio Silva è ritenuto un profilo ideale per la Juve, soprattutto per via della sua giovane età e del suo potenziale, che potrebbe renderlo un investimento per il futuro. (Europa Calcio)
Come riferisce Gazzetta,Giuntoli ha osservato con un occhio di riguardo David Hancko, il difensore slovacco che ha segnato la rete del 3-3 e che è da tempo sul taccuino bianconero. (Tutto Juve)
I dirigenti bianconeri hanno visionato lo slovacco più volte dal vivo. L’esame più recente glielo ha fatto direttamente Giuntoli, alla vigilia di Aston Villa-Juventus in tribuna a Manchester nel 3-3 tra il City e gli olandesi di Hancko, autore del gol del pari finale. (Tutto Juve)
Juventus, Giuntoli vuole un difensore che piaceva al Napoli. Fagioli verso l'addio La Juventus vuole un difensore centrale, ma prima deve capire quale sarà il budget a disposizione. E molto dipenderà dalla posizione di Nicolò Fagioli che, come anticipato circa 10 giorni fa da SportItalia e da Alfredo Pedullà in particolare, può partire a gennaio. (AreaNapoli.it)
Muoversi rapidamente per anticipare la concorrenza e cercare di strappare le migliori condizioni possibili. È questa la prerogativa di una Juventus costretta a fare tanto sul mercato di gennaio. Cosa? Almeno due difensori centrali per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabral, un esterno offensivo che possa giocare anche da 9 e un centrocampista. (Calciomercato.com)