Coppola: “Il modulo anti-Milan è uno. Mercato? Solo tante voci. Sul VAR…”

O 3-5-2: qual è il modulo anti-Milan? Coppola sicuro: "Punterei sul..." "Napoli col 4-3-3 o con il 3-5-2 contro il Milan? Punterei sul 4-3-3, anche perché contro il Milan sarebbe più adatto come sistema di gioco; in più, questo modulo ha dato più garanzie al Napoli. Doppio play con Lobotka e Gilmour? In alcune partite può servire questa soluzione, in altre meno. Per attuare questa mossa serve una grande connessione tra i giocatori interessati, per questo punterei sulle certezze date dal 4-3-3 nei mesi scorsi". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Verso Napoli-Milan, Conte scioglie i dubbi sulla formazione da mandare in campo domenica sera: deciso quello che potrebbe essere il modulo per battere Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per quel che riguarda la formazione, Conte farà ovviamente le proprie valutazioni dopo aver testato dal vivo le condizioni degli ultimi arrivati: sotto questo aspetto, l’allenamento più indicativo andrà in scena domani. (CalcioNapoli1926.it)

"Neres è un ragazzo disponibile e molto sorridente, anche se i tifosi lo vedono sempre serio e chiuso. Le telecamere lo mettono a disagio, ma ho trovato un uomo pronto e aperto su tutto. Come sta? Sta bene, sta bene… Non vede l’ora di tornare in campo, ma vedremo se sarà titolare contro il Milan (CalcioNapoli1926.it)

Sky: I dubbi di Conte verso Napoli - Milan.

Va forte in allenamento ed impressiona. E più fantasia. (Sky Sport)

Viene sacrificato Raspadori che è in forma, ma meglio avere tanti dilemmi che essere condizionati in negativo". L'ex calciatore Antonio Paganin, a TMW Radio, ha parlato di Napoli-Milan, fondamentale per entrambe le compagini: "Il dilemma tattico lo dipanerà Conte ma recuperare due come Anguissa e Neres ti dà delle frecce da utilizzare. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport Conte riflette, valuta e tiene sotto torchio la squadra con il ritorno alle sedute doppie. (Virgilio)