Coppola: “Il modulo anti-Milan è uno. Mercato? Solo tante voci. Sul VAR…”
O 3-5-2: qual è il modulo anti-Milan? Coppola sicuro: "Punterei sul..." "Napoli col 4-3-3 o con il 3-5-2 contro il Milan? Punterei sul 4-3-3, anche perché contro il Milan sarebbe più adatto come sistema di gioco; in più, questo modulo ha dato più garanzie al Napoli. Doppio play con Lobotka e Gilmour? In alcune partite può servire questa soluzione, in altre meno. Per attuare questa mossa serve una grande connessione tra i giocatori interessati, per questo punterei sulle certezze date dal 4-3-3 nei mesi scorsi". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Verso Napoli-Milan, Conte scioglie i dubbi sulla formazione da mandare in campo domenica sera: deciso quello che potrebbe essere il modulo per battere Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per quel che riguarda la formazione, Conte farà ovviamente le proprie valutazioni dopo aver testato dal vivo le condizioni degli ultimi arrivati: sotto questo aspetto, l’allenamento più indicativo andrà in scena domani. (CalcioNapoli1926.it)
"Neres è un ragazzo disponibile e molto sorridente, anche se i tifosi lo vedono sempre serio e chiuso. Le telecamere lo mettono a disagio, ma ho trovato un uomo pronto e aperto su tutto. Come sta? Sta bene, sta bene… Non vede l’ora di tornare in campo, ma vedremo se sarà titolare contro il Milan (CalcioNapoli1926.it)
Va forte in allenamento ed impressiona. E più fantasia. (Sky Sport)
Viene sacrificato Raspadori che è in forma, ma meglio avere tanti dilemmi che essere condizionati in negativo". L'ex calciatore Antonio Paganin, a TMW Radio, ha parlato di Napoli-Milan, fondamentale per entrambe le compagini: "Il dilemma tattico lo dipanerà Conte ma recuperare due come Anguissa e Neres ti dà delle frecce da utilizzare. (Tutto Juve)
Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport Conte riflette, valuta e tiene sotto torchio la squadra con il ritorno alle sedute doppie. (Virgilio)