Riccardo Scamarcio a Belve: dall'amore per Benedetta Porcaroli alla scena hot con Monica Bellucci

Dalle corse clandestine e le scorribande con l'amico Pollo di Step al dare del tu a Johnny Depp. Dal 2004 al 2024, una carriera ventennale che intreccia film d'autore e blockbuster, Cinecittà e Hollywood con la benedizione dei migliori registi in circolazione. E poi, l'excursus sui rotocalchi rosa per le storie d’amore di un sex symbol di una generazione intera. Tanta carne al fuoco per l’intervista di Riccardo Scamarcio a Belve, pronto a mettersi a nudo e a sciogliere (forse) il suo proverbiale broncio. (Elle)

Su altre testate

«Che belva si sente?». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E Scamarcio risponde: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena”. Una scena molto sexy. (Golssip)

Continua a far discutere l'intervista rilasciata ieri a Belve da Riccardo Scamarcio. Tra i tanti temi caldi toccati dall'attore, come il rapporto con le droghe, le scene di sesso con Monica Bellucci e la rottura con l'amico Francesco Sarcina dopo il tradimento della moglie, ad agitare gli animi è la questione del maschilismo. (Movieplayer)

Riccardo Scamarcio intervistato da Francesca Fagnani a Belve: «Rottura con Valeria Golino? Una sconfitta. Clizia Incorvaia era gelosa di me e Sarcina»

Neanche il tempo di accomodarsi sullo "sgabello di ferro" per rispondere alle domande della conduttrice che Riccardo Scamarcio tira subito fuori il suo amore sfegatato per la Fidelis Andria ed il legame con la sua città. (AndriaViva)

Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilmessaggero.it)

Riccardo Scamarcio sarà uno dei primi ospiti del programma di Francesca Fagnani, Belve che ricomincerà questa sera, 19 novembre, su Rai 2. Riccardo Scamarcio è sempre parecchio ironico durante le interviste e, proprio per questo, i suoi fan non vedono l'ora di ritrovarlo seduto sull'iconico sgabello nero. (ilmattino.it)