La programmazione della TGR per la morte di Papa Francesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà una puntata monografica quella di domani mattina alle 7:00 di Buongiorno Italia, il primo appuntamento informativo della TGR. Oltre alle dirette da Piazza San Pietro ci saranno servizi sui parenti piemontesi del Santo Padre e verranno ricordati i grandi viaggi italiani più significativi: da Lampedusa a Cassano Ionio, da Napoli ad Assisi, dalle aree del terremoto a l'Aquila, da Milano e Monza a Barbiana e Nomadelfia, San Giovanni Rotondo, la Sindone di Torino, Venezia (RaiNews)
Su altri media
Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca ADDETTO MACCHINE CNC per nota realtà metalmeccanica. Requisiti richiesti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Settore: Industria metalmeccanica Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Orienta Spa, Società Benefit ricerca urgentemente per azienda metalmeccanica di Assisi, un Operatore alla macchina CNC taglio plasma. Si richiede personale o in possesso di esperienza pregresse su macchine Cnc oppure che abbiamo approfondito conoscenze teorico/pratiche in ambito metalmeccanico grazie ad un percorso formativo specifico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è andato nella giornata di ieri Bergoglio, all'età di 88 anni. La dolorosa perdita ci offre se non altro l'occasione per svolgere alcune considerazioni generali sulla sua figura e sul modo in cui ha gestito in questi anni la Chiesa di Roma. (Il Giornale d'Italia)
Fagnani ferma 'Belve', salta la puntata di martedì 22 aprile. La nuova programmazione Francesca Fagnani rinvia la prima puntata di Belve 2025 dopo la morte di Papa Francesco: “Come è giusto che sia”. Al suo posto il film 18 regali. (Libero)
·La risorsa ideale, ha maturato esperienza nei cantieri. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)