Il Milan mette Loftus nel motore: Fonseca si copre per la Juve

La novità non è esattamente una novità, perché la soluzione è già stata provata, con successo, a Madrid. Semmai è il nome del giocatore a stupire un po'. Con la difesa che fa acqua da tutte le parti e l'arrivo della Juventus a Milano, Paulo Fonseca prova a mettere una toppa dove si può e si prepara a rilanciare Loftus-Cheek, uno degli esclusi di lusso del tecnico portoghese. L'idea, che in qualche modo come detto ricalca quella del Bernabeu, è aggiungere un giocatore al centro, portando la mediana a tre e, soprattutto, aggiungendo chili in un reparto fragilino e davanti a un reparto fragilissimo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

In casa Napoli è partito un nuovo progetto che durerà per i prossimi anni. Il presidente De Laurentiis, oltre al tecnico e ai calciatori, ha deciso di affidarsi ad uomini esperti in diversi settori. Tra questi, è presente anche Tommaso Bianchini che riveste un ruolo cruciale all’interno della società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, potrebbe sorprendere ancora a livello tattico come fatto contro Inter e Real Madrid nella sfida di sabato contro la Juve: Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un (Milan News 24)

Ora, prima della sosta del campionato, il Milan aveva incassato 3 gol a Cagliari. Quindi, per Milan-Juventus, secondo il quotidiano sportivo nazionale, Fonseca starebbe pensando di passare alla mediana a tre. (Pianeta Milan)

Marchisio: «Serie A avvincente. Scudetto? Juventus stai attenta all’Inter!»

Giampiero Ventura, ex allenatore della Nazionale italiana, ha rilasciato recentemente un’intervista al Quotidiano di Puglia. Gioco tra Bari e Torino, ma continuo a seguire il calcio con attenzione, in particolare la Nazionale che ci sta regalando grandi soddisfazioni, nonostante la battuta d’arresto di ieri. (Terzo Tempo Napoli)

Che fine ha fatto Ruben Loftus-Cheek? Il centrocampista del Milan in questa stagione ha trovato poco spazio. Era partito titolare, ma poi Paulo Fonseca si è messo alla ricerca di formule differenti per la struttura della sua squadra, l'ha trovata con il 4-2-3-1 e l'ex Chelsea è uscito dai titolari. (TUTTO mercato WEB)

CAMPIONATO AVVINCENTE – Claudio Marchisio esprime così il suo parere riguardo il campionato di Serie A e la lotta scudetto: «Sembra un po’ ricordare la classifica del campionato delle “sette sorelle”. È un campionato molto avvincente, ognuna di queste squadre cercherà di portare avanti la propria classifica. (Inter-News)