Frode fiscale e truffa allo Stato: sequestrati 75 mln ai fratelli Elkann e al presidente della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Sequestro di beni e immobili per 74,8 milioni di euro ai danni dei fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann e di Gianluca Ferrero, storico commercialista della famiglia e oggi presidente della Juventus (i (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sequestro di beni e immobili per 74,8 milioni di euro ai danni dei fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann e di Gianluca Ferrero, storico commercialista della famiglia e oggi presidente della Juventus... (La Lazio Siamo Noi)

La Guardia di Finanza è “a caccia” di 74,8 milioni da sequestrare al commercialista Gianluca Ferrero, al notaio svizzero Urs Von Grünigen e ai tre fratelli Elkann (John, Lapo e Ginevra). Presumibilmente i finanzieri non avranno grosse difficoltà a metterli insieme. (Corriere della Sera)

E’ arrivata come un fulmine a cielo sereno la notizia del sequestro subito dai fratelli Elkann nell’ambito del discorso relativo all’eredità degli Agnelli. Andiamo ad analizzare, in tal senso, quali sono le conseguenze per la Juventus, che è un bene di proprietà proprio di questa famiglia, come è noto. (Napoli Calcio Live)

Nel corso dell’evento verranno illustrate le opportunità offerte dagli strumenti regionali, le prospettive per il territorio e l’avvio di una partnership istituzionale con CDP Venture Capital. La Regione Lazio presenta “La nuova strategia regionale sul capitale di rischio” per sostenere la crescita e il consolidamento di imprese e startup. (Frosinone News)

Altre persone prese di mira dal sequestro sono: i fratelli di Elkann, Lapo e Ginevra; il suo commercialista, Gianluca Ferrero; e il notaio svizzero Urs von Grunigen, che ha agito come esecutore testamentario. (Motorisumotori.it)

«Sono particolarmente soddisfatto delle audizioni avute con le associazioni di categoria, sindacali, datoriali e rappresentanti degli Enti locali sul Collegato al Bilancio, ovvero sulle misure per la semplificazione, modifiche a leggi regionali varie e disposizioni relative all’esecuzione degli impegni assunti col Governo». (Frosinone News)