Oroscopo della settimana dall’1 al 7 luglio 2024: la classifica completa di Skystar

Le previsioni di tutti i segni L’oroscopo della settimana di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali saranno le previsioni per i prossimi 7 giorni, dall’1 al 7 luglio 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al prossimo weekend. Oroscopo, settimana dall’1 al 7 luglio 2024: i segni migliori 1 – Vergine La luce delle stelle ti illumina come mai prima d’ora. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Cari lettori, come ogni inizio mese, torna puntuale l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Vediamo insieme cosa ci riservano le stelle per questo 1 luglio 2024, segno per segno. Ariete (21 marzo – 20 aprile) (Info Cilento)

L’oroscopo di Branko per la settimana dall’1 al 7 luglio 2024 rivela cosa ti riserveranno le stelle nel futuro imminente, segno per segno. Quali saranno i favoriti dai pianeti nei prossimi giorni e quali, al contrario, dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le anticipazioni astrali tratte dall’oroscopo di Branko. (TravelGlobe)

Cari Ariete, stranamente prudenti, consolati dalle buone notizie che arrivano. Nettuno vi stimola a trovare certezze nel groviglio delle vostre emozioni, che vanno sempre a mille. Oroscopo Branko domani, 1 luglio 2024: le previsioni di lunedì. (Oroscopo Più)

L'oroscopo della settimana dal 1° al 7 luglio: sorridono Cancro e Scorpione, male il Toro

Il consiglio del giorno per tutti è: «Lasciarsi aiutare». Sole, mercurio e Venere fanno compagnia al Cancro, ma ancora per poco. (leggo.it)

ARIETE – Se pensavi di avere già abbastanza grattacapi, sorpresa! Questa settimana ti regalerà un buffet di ulteriori complicazioni amorose. Le previsioni del segno (Livesicilia.it)

La tua settimana: Come un gol di Zinedine Zidane nella finale del 2002, questa settimana ti sentirai inarrestabile. Le stelle sono allineate per offrirti giorni pieni di energia positiva e successi inaspettati. (La Gazzetta dello Sport)