Nations League le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, Rovella in regia, Barella dietro Retegui
Per la trasferta prevista stasera a Bruxelles, il commissario tecnico degli azzurri dovrà scegliere principalmente chi sarà il sostegno del centravanti Retegui. Contro, ci sarà il rientrante Lukaku. Lo scontro dello stadio Re Baldovino tra il Belgio e l’Italia sarà molto importante per gli azzurri, ai quali basta un solo punto per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. Una vittoria, tuttavia, assicurerebbe alla squadra di Luciano Spalletti di mantenere il primo posto prima della sfida decisiva contro la Francia, impegnata stasera invece contro Israele (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Donnarumma in porta, Buongiorno davanti. BRUXELLES. (La Stampa)
Questa sera l’Italia di Luciano Spalletti affronterà il Belgio nella sfida di Nations League: Nicolò Barella, come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, sarà in campo e agirà da trequartista. (Inter-News)
Spalletti promuove il nuovo ruolo di Nicolò Barella come trequartista. Il tecnico della Nazionale ha commentato positivamente la sua partita. Poi cita anche Frattesi. (Inter-News)
L'Italia passa in vantaggio all'undicesimo dopo dieci minuti di dominio assoluto allo stadio Re Baldovino di Brixelles. (TUTTO mercato WEB)
Adani elogia il vice-capitano dell’Inter Nicolò Barella. L’opinionista ha parlato al termine della partita tra Belgio e Italia, finita 0-1. (Inter-News)
Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. (TUTTO mercato WEB)