Lo ‘scandaloso’ Report fa il botto e batte Rai1 e Canale 5. Vola la Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Molto attesa e vincente la puntata di esordio stagionale di ‘Report’ che destabilizza la prima serata assieme al Gp del Messico vinto dalla Ferrari. Su Rai1 Ambra chiude la stagione di ‘Sempre al tuo fianco’ ma è ancora battuta dalla serie turca di Canale 5, ‘La Rosa della vendetta’. Cala leggermente ’Che tempo che fa’ con Johnny Depp tra gli ingredienti su Nove. La F1 fa 1,6 milioni su Sky e poi 1,3 milioni in differita su Tv8 in seconda serata. (Primaonline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ROMA – Record di ascolti ieri sera su Rai 3 per la prima puntata della nuova stagione di Report che ha conquistato la fascia del prime time con 2 milioni 643 mila spettatori e il 13,8% di share. ‘Report’ torna e conquista la prima serata: record di ascolti per la puntata di ieri (Dire)
La prima serata di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
Boom di ascolti per “Report“. L’attesissima puntata del programma informativo di Rai3 segna ascolti record e vince la serata superando tutte le reti, anche le ammiraglie Rai1 e Canale 5. (Il Fatto Quotidiano)
Su Rai3 l'attesissimo ritorno del programma di Sigfrido Ranucci ha segnato 2 milioni e 643 mila spettatori, grazie anche alle anticipazioni che avevano agitato la maggioranza di governo. (Lettera43)
Ascolti tv prime time di domenica 27 ottobre 2024 – Botto di Report su Rai 3 che batte tutti informando 2.643.000 spettatori pari al 13.8% di share. Per le due ammiraglie numeri tutt’altro che confortanti. (Gossip e TV)
Da "Sempre al tuo fianco" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Nel frattempo nell'Access Prime Time Amadeus (che è passato a Nove) si ferma con “Chissà Chi è”, mentre De Martino con “Affari Tuoi” ha segnato 4.816.000 spettatori (23.1%). (ilmessaggero.it)