Hellas Verona-Milan apre la 17esima giornata di Serie A: Fonseca fa a meno di Theo Hernández
Al Bentegodi arriva il Milan di Fonseca: settimane difficili per l’allenatore che vede la sua panchina a rischio Paulo Fonseca non sente a rischio la sua panchina ma voci di corridoio dicono il contrario: servono risultati per restare alla guida del Milan e le prossime sfide saranno fondamentali per l’allenatore portoghese. Quella di Verona sarà l’ultima trasferta di campionato del 2024, poi il 29 dicembre i rossoneri ospiteranno la Roma per l’ultima sfida dell’anno e il 3 gennaio, a Riad, ci sarà la semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus. (Il Posticipo)
Su altre testate
Milan, Fonseca: "In questo momento Jimenez è il titolare. Ha lavorato tanto, se lo merita" (TUTTO mercato WEB)
Fonseca a DAZN: "Terracciano molto intelligente, si è allenato tante volte come centrocampista" “Theo è con noi. (Milan News)
Può esultare, comunque, Paulo Fonseca, che rafforza un po’ la sua panchina, messa in discussione nelle ultime ore. Il Milan batte il Verona grazie alla rete di Tijjani Reijnders. I rossoneri conquistano, così, una vittoria preziosa, nonostante l’ennesimo infortunio, quello di Rafa Leao. (MilanLive.it)
“Theo è con noi. Penso che Jimenez ha fatto una bellissima partita. Deve continuare a giocare, così è giusto per me. Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. Theo è la freccia pronta a subentrare? (Milan News)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dai rossoneri in casa dell'Hellas Verona con il risultato di 1-0, grazie al gol di Reijnders. Come ha visto Jimenez e Theo? (Milan News)
ANTICIPO – Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in collegamento con Dazn ha commentato la vittoria dei rossoneri in trasferta al Bentegodi contro l’Hellas Verona: «Penso che nel primo tempo abbiamo sofferto per la situazione in cui ci troviamo, tra gli infortuni e la mancata vittoria contro il Genoa. (Inter-News)