Gli ultras della Juventus stanno con Vlahovic: lo striscione
Gli ultras della Juventus stanno con Vlahovic: lo striscione I gruppi ultras della Juventus prima della sfida di Coppa Italia con il Cagliari hanno esposto uno striscione per Vlahovic dopo la bufera al termine della sfida contro il Venezia (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Dodicesimo gol stagionale, terzo consecutivo tra Champions, Serie A e Coppa Italia. Nel finale del primo tempo riceve da Yildiz, elude la marcatura di Wieteska e trova l’angolino con un mancino affilato. (Tutto Juve)
Riscatto doveva essere, riscatto è stato. Dusan Vlahovic si è buttato alle spalle Juventus-Venezia con uno Juve-Cagliari praticamente perfetto: prima, durante e dopo. (Goal Italia)
Buone notizie per mister Thiago Motta e il suo staff: il rientro del titolare bianconero si avvicina sempre di più (SpazioJ)
Dusan Vlahovic ha già voltato pagina dopo la prestazione negativa contro il Venezia, l'attaccante serbo ha ritrovato gli applausi dei tifosi e ha messo la firma sulla vittoria della Juventus negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari: "Siamo contenti di questo successo e dei tifosi che sono arrivati così numerosi e ci hanno dato sostegno come sempre - ha detto Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset - Mi fa piacere l'abbraccio del pubblico, la Juve è uno dei club più grandi d'Europa, avrà 50/60 milioni di tifosi. (Calciomercato.com)
È durato meno di 72 ore il "caso" legato a Dusan Vlahovic e al suo battibecco con i tifosi della Juve al termine della gara pareggiata 2-2 con il Venezia. Nel pre-partita della sfida interna di Coppa Italia contro il Cagliari, i tifosi bianconeri hanno cantato diversi cori di supporto per l'attaccante serbo, invitando anche ad andare sotto il settore della curva Sud. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex viola aveva poi fatto un passo indietro e stasera in occasione della gara di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari i tifosi hanno risposto mettendo fino alla querella. Fuori dallo stadio è infatti apparso uno striscione eloquente: "Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. (Firenze Viola)