La Juventus prepara il colpo dell'estate italiana. Solo il Napoli potrebbe inserirsi

Il costo dell'affare è di circa 60 milioni di euro e Giuntoli vuole prima chiudere la cessione di Soulé alla Roma. La Juventus sta per chiudere l'operazione che potrebbe spostare gli equilibri in Serie A: via Soulé, dentro Koopmeiners. La prima operazione è praticamente definita, il calciatore argentino va alla Roma per 26 milioni di euro più 4 di bonus (2 più facilmente raggiungibili, altri 2 più complicati) e il 10% sulla futura cessione. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Altro che incedibile, primo contatto Juve-Atalanta per Koopmeiners: comincia la trattativa Contatto tra Giuntoli e Percassi e quindi via alla trattativa tra Juve e Atalanta per Teun Koopmeiners. Tra domanda (60 milioni) e offerta (45) c'è ancora distanza ma il contatto delle ultime ore tra i due manager è il primo - fondamentale - segnale per la chiusura dell'affare. (Tutto Napoli)

ATALANTA CELTIC O’RILEY – Uno dei principali obiettivi dell’Atalanta, detentrice di questa ultima Europa League, è Matt O’Riley, centrocampista del Celtic. ATALANTA CELTIC O’RILEY – I biancoverdi avrebbero infatti rifiutato l’ultima offerta orobica pari a 17 milioni. (Europa Calcio)

Teun Koopmeiners dell'Atalanta. Al momento del suo acquisto dall'AZ Alkmaar, infatti, il classe 1998 aveva concordato con i ner (ilBianconero)

Biasin è CERTO: «La verità è che la Juve lavora alacremente per…

La curiosità dei tifosi bianconeri potrebbe trovare soddisfazioni significative la prossima settimana. Perché? Per la semplice ragione che con il finire di questa, si definiranno in tutte le loro declinazioni le cessioni di Soulé e Huijsen e visto che è in pieno vigore la legge Juve per cui “uno entra e uno esce”... (Tuttosport)

Alla vigilia della seconda partita della Francia contro la Guinea ai Giochi Olimpici di Parigi, in programma sabato a Nizza, il tecnico Thierry Henry ha presenziato in conferenza stampa per rispondere (TUTTO mercato WEB)

Matias Soulé in campo per Norimberga Juve? Thiago Motta scioglie le riserve e comunica la sua scelta sul giocatore argentino... (Juventus News 24)