Gazzetta - Leal gol spaventa la Juve, Conceiçao in panchina
Su Gazzetta si parla del Portogallo. Apre il milanista di testa. Poi doppietta di Ronaldo e centri di Bruno Fernandes e Pedro Neto: Polonia ko. Ci ha messo quasi un’ora, ma alla fine Rafa Leao ha fatto quello che i tifosi del Portogallo si aspettano da lui: prendere per mano la nazionale, raccogliendo l’eredità di un Cristiano Ronaldo ben lontano dall’idea di farsi da parte, nonostante i quasi 40 anni. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Rafael Leao è stato tra i protagonisti della vittoria del Portogallo contro la Polonia. L'esterno del Milan ha segnato un grandissimo gol ( GUARDA ). Nel post partita, il rossoneri ha rilasciato alcuni dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Leao ancora decisivo con il Portogallo: la pagella di A Bola (Milan News)
Il Milan si avvicina alla sfida con la Juventus con fiducia. Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. (La Gazzetta dello Sport)
Tuttosport avverte: "Leao gol, avviso alla Juve: è al top" (Milan News)
Ieri sera il Portogallo ha vinto la gara di Nations League contro la Polonia. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0, mentre poi i lusitani hanno messo a segno ben 5 gol nella ripresa. Giulia Benedetti Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 09:45) (Il Milanista)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. Impossibile non iniziare da Rafa Leão, che ha continuato sulla scia della doppietta di Cagliari andando a segno in Portogallo-Polonia a Porto”. (Il Milanista)