“Alessandra Sensi eletta vice presidente gruppo giovani di Confindustria”
Il presidente Andrea Belli: "Un meritato riconoscimento per l'impegno, la passione e la competenza che ha sempre dimostrato nel suo percorso" : Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “Esprimo le mie più sentite congratulazioni, a nome mio e di tutte le imprese del viterbese, ad Alessandra Sensi per la sua elezione a vicepresidente dei gruppo Giovani imprenditori di Confindustria”, dichiara Andrea Belli, presidente Unindustria Viterbo. (Tuscia Web)
Ne parlano anche altre fonti
Maria Anghileri è la nuova presidente di Giovani imprenditori di Confindustria ed è entrata di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini, come vice presidente di Confindustria. Ma quale è il suo background? Lecchese, classe 1987, si è laureata in Giurisprudenza alla Bocconi di Milano ed è abilitata alla professione forense. (StartupItalia)
Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria on oltre il 95% dei voti dal Consiglio nazionale ed entra di diritto nella... (Virgilio)
Maria Anghileri, lecchese, classe 1987, è stata eletta oggi, venerdì 29 novembre 2024, Presidente dei Giovani Imprenditori con oltre il 95% dei voti dall’Assemblea Nazionale ed entra di diritto nella squadra senior di Emanuele Orsini come vicepresidente di Confindustria (Prima Lecco)
ROMA (ITALPRESS) – Nel corso delle elezioni nazionali dei giovani imprenditori di Confindustria, svoltesi oggi a Roma in via dell’Astronomia, che hanno visto l’avvicendamento del presidente uscente l’imprenditore palermitano Riccardo … (BlogSicilia.it)
Maria Anghileri, imprenditrice di Lecco e figura di spicco nel settore siderurgico, è stata eletta presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria. Succede a Riccardo Di Stefano, che ha concluso il suo mandato quadriennale non rinnovabile. (Economy Magazine)
È Maria Anghileri, lecchese classe 1987, la nuova Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, che si unisce come Vice Presidente di diritto alla Squadra di Emanuele Orsini. Imprese, persone, Europa, sono queste le parole chiave utilizzate da Anghileri per costruire il programma di lavoro della nuova Squadra dei Giovani Imprenditori di Confindustria. (RadioSienaTv)