Lotteria Italia, vinti due biglietti da 20 mila euro a Novara e Oleggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lotteria Italia 2024 fa centro nelle piccole province. I dati dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, riporta Agipronews, hanno confermato il podio Roma-Milano-Napoli come città con il maggior numero di vendite. Ma se parliamo di incremento percentuale, i riflettori si spostano sulle piccole realtà. Dietro Oristano, Isernia e Teramo c’è Novara (+41% corrispondente a 40.130 tagliandi staccati). (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Della Lotteria Italia. Ci avevano creduto fino all’ultimo gli emiliano romagnoli, sperando di bissare magari i successi da 5 milioni di euro del 2023 a Bologna o da 1 milione di euro l’anno scorso in provincia di Rimini. (il Resto del Carlino)
Si tratta della quarta categoria da 20mila euro. I fortunati sono duecento: di seguito troverete l'elenco completo dei biglietti della Lotteria Italia di quarta categoria. (ilmattino.it)
Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso la tabaccheria di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni è stato venduto presso la pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani 49 (quartiere Settecannoli) . (Giornale di Sicilia)
Ecco come fare a controllare il proprio tagliando e cosa fare in caso di vincita. Premi di prima categoria Primo premio (5 milioni): T173756 venduto a Somaglia (Lodi) Secondo premio (2,5 milioni): T378442 venduto a Pesaro Terzo premio (2 milioni): G330068 venduto a Palermo Quarto premio (1,5 milioni): G173817 venduto a Torino Quinto premio (1 milione): S185025 venduto a Dolo (Venezia) (leggo.it)