Che fine ha fatto Mariotto? La sparizione da Ballando, il guaio con gli abiti Gattinoni e le fake news
E' il più imprevedibile, sofisticato, temuto e chiacchierato fra i giudici di Ballando con le Stelle. Diciamo al cinquanta per cento con Selvaggia Lucarelli, pure lei all'apice del suo momento magico e quindi sempre più intransigente e provocatoria. Ma il Guillermo Mariotto comparso in prima serata e poi dopo qualche ora scomparso dal banco dei giudici di Ballando con le Stelle era diverso dal solito. (Tiscali)
Su altre testate
“Garantire una maggiore e più efficace partecipazione di donne, ragazze e giovani nei processi negoziali, nella gestione e nella risoluzione dei conflitti. Questa inclusione non rappresenta solo un beneficio diretto per loro, ma un vantaggio per l’intera società. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nella semifinale del pro… (L'HuffPost)
Guillermo Mariotto ha lasciato di punto in bianco il suo ruolo di giudice del programma di Rai1, Ballando con le Stelle. «Si è alzato e si è allontanato dal teatro, non siamo riusciti a recuperarlo», ha spiegato in diretta la conduttrice Milly Carlucci. (leggo.it)
Milly Carlucci si è scusata con il pubblico per l'improvvisa defezione del giurato, che non ha fatto più ritorno in studio destando preoccupazione tra il pubblico e i colleghi. Poco dopo la mezzanotte di sabato il giudice si è alzato e ha abbandonato lo studio della trasmissione senza dare spiegazioni. (il Giornale)
Chi segue Ballando con le stelle sa bene che ogni edizione è una vera e propria miniera di colpi di scena. Nel cuore della semifinale, infatti, Guillermo Mariotto ha improvvisamente lasciato il suo posto da giudice senza dare spiegazioni. (Io Donna)
Marylin, pianista di fama internazionale è anche Direttore d’Orchestra che ha studiato presso i Conservatori di Frosinone e di Roma dove si è laureata. (Cronache Cittadine)