Expo 2025 Osaka, la Regione Lazio tra i protagonisti: domani la presentazione ufficiale

Expo 2025 Osaka, la Regione Lazio tra i protagonisti: domani la presentazione ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News ECONOMIA

La Regione Lazio presenta la propria partecipazione a Expo 2025 Osaka e le iniziative in favore del sistema produttivo del Lazio, con il programma delle attività a sostegno della partecipazione delle imprese all’Esposizione Universale. L’appuntamento è per domani, venerdì 4 ottobre, alle ore 12.00 presso la sede della Regione Lazio, in Sala Tevere, via Cristoforo Colombo, 212. L’incontro si aprirà con i saluti istituzionali di Satoshi Suzuki, Ambasciatore del Giappone in Italia. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

GAVIGNANO (Eledina Lorenzon) – Nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days) del 28 e 29 Settembre, il Museo della Civiltà Contadina di Gavignano ha aperto le sue porte ai visitatori ed organizzato un intenso ed interessante incontro nella mattinata di domenica 29 dedicato alla “Musica dei Pastori”. (Cronache Cittadine)

VALMONTONE – I militari della Stazione Carabinieri di Valmontone hanno arrestato una 20enne di nazionalità peruviana, gravemente indiziata di furto aggravato di capi di abbigliamento all’interno di un’attività ubicata nell’Outlet di Valmontone. (Cronache Cittadine)

La Regione Lazio ha presentato ieri a Roma, presso la sala Spadolini in via del Collegio Romano, la prima edizione del “Festival Economia della Cultura”, manifestazione che promuove il ruolo centrale della produzione culturale e creativa come volano di crescita economica e sociale dei territori. (Frosinone News)

Picchia la compagna, ma la vicina di casa filma le violenze e lo fa arrestare

Un 53enne marocchino, residente nell'Agro, è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della compagna a Pagani . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un uomo di 53 anni di origine marocchina è stato arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Pagani con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato, mentre l’uomo aggrediva fisicamente la donna. (Salernonotizie.it)

Grazie a un video girato da una vicina di casa, i carabinieri hanno potuto procedere all’arresto in differita di un uomo di 53 anni di nazionalità marocchina che, nel Salernitano, avrebbe aggredito fisicamente la compagna. (upday IT)