Borghi: «Dimarco migliore al mondo! Inter, non c’è un ‘problema Lautaro Martinez’»
Stefano Borghi ha espresso il suo punto di vista in merito al percorso fin qui avuto dall’Inter in questa stagione, concentrando la sua attenzione soprattutto su Lautaro Martinez e Federico Dimarco. IL COMMENTO – Stefano Borghi si è così pronunciato alle frequenze di Sky Sport sul rendimento sin qui espresso da Federico Dimarco e Lautaro Martinez all’Inter: «Negli ultimi tempi abbiamo visto una squadra dominante, la più forte. (Inter-News)
Su altre testate
Genta non ha dubbi sulla crescita all’Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista elogia l’ambiente nerazzurro in toto. (Inter-News)
Tra i tanti argomenti affrontati dal tecnico, anche quello relativo al rinnovo: "Quello è il desiderio, siamo in un momento di grande condivisione. L'obiettivo è migliorarsi sempre, quando sto bene in un posto e in una società mi sento apprezzato, ne sono gratificato, voglio rimanere tanti anni ma sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta". (fcinter1908)
Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi dopo l’ampio turnover adottato in Coppa Italia, diversi titolari torneranno in campo dal primo minuto. (Passione Inter)
Haley Bugeja si è raccontato parlando del gruppo su cui l’Inter Women può contare, aggiungendo un riferimento alle proprie qualità e ai propri obiettivi in nerazzurro. (Inter-News)
In un campionato così, quanto vi state aiutando con Conte e Gasperini per mantenere alto il livello? INTER-COMO – LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI (Inter-News)
L’Inter si appresta ad affrontare la sfida di campionato contro il Como con qualche problema in difesa: de Vrij e Darmian non sono al meglio della condizione e così Simone Inzaghi è stato costretto a considerare qualche variazione sul tema li in retroguardia, dove già in Coppa Italia aveva sperimentato qualcosa di nuovo schierando Bisseck come centrale. (Calciomercato.com)