Afeela 1, arriva la elettrica di Sony Honda Mobility

Al CES di Las Vegas, Sony Honda Mobility presenta la versione definitiva della Afeela 1. Si tratta di una berlina elettrica a due volumi, ora pre-ordinabile in California con un deposito di 200 dollari. Pronta anche per il Supercharger Tesla Arriverà ai primi clienti per l'inizio del 2026 per la versione Signature, seguite nel 2027 dalla Origin. L'azienda punta ad un'autonomia "fino a 300 miglia", circa 480 chilometri. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Sony, leader nel settore dell’intrattenimento e delle tecnologie digitali, ha integrato le sue competenze per creare un’esperienza di guida interattiva e connessa mentre Honda ha portato il suo know-how automobilistico per garantire prestazioni elevate e affidabilità. (Info Motori)

Il primo sarà una suv, seguita poco dopo da una berlina. (AlVolante)

In occasione del CES 2025 di Las Vegas, Honda presenta due anteprime mondiali: i prototipi Saloon e SUV della nuova "0 Series". Saranno commercializzati a partire dal 2026 sui mercati globali, le Honda 0 Saloon e Honda 0 SUV mirano a ridefinire il concetto di mobilità. (Adnkronos)

Honda, queste sono le auto del futuro: nuova tecnologia, faranno tutto loro

La 0 Series si basa su una nuova piattaforma elettrica modulare. (Auto.it)

La casa automobilistica giapponese, appena dopo aver presentato al CES di Las Vegas i suoi nuovi prototipi elettrici, ha espresso preoccupazioni per la posizione assunta dal presidente eletto Donald Trump sulle iniziative legate all’elettrificazione. (ClubAlfa.it)

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)