Inzaghi, ufficiale il rinnovo con l'Inter: stipendio top fino al 2026

Il tecnico nerazzurro diventa il più pagato della Serie A insieme ad Antonio Conte. E se rimarrà fino alla nuova scadenza salirà sul podio degli allenatori più presenti della storia interista nel dopoguerra Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter si legano per altri due anni, fino al 2026. Il tecnico era giunto in sede stamani per le firme di rito, poi alle 17, nella conferenza stampa del presidente Beppe Marotta, è arrivato l'annuncio ufficiale. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? "Sarà quella di migliorarsi, nell'impegno e nel lavoro quotidiano. A pensare quello che è stato... (Milan News)

2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. Si allunga di un anno l'accordo con i nerazzurri per sei mln e mezzo a stagione e dà continuità al progetto del club interista. (fcinter1908)

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: 'Le avversarie si rinforzano. Ricordiamoci cosa è successo alle altre'

Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. Era nell’aria, ora è ufficiale: Simone Inzaghi rimarrà sulla panchina dell’Inter almeno fino al 2026. (RSI.ch Informazione)

Tutti noi abbiamo ancora nel cuore le immagini dei tifosi in festa che invadevano le strade di Milano e una meravigliosa piazza Duomo che tingeva il cielo dei nostri colori. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I", ha detto il tecnico sulle avversarie del prossimo anno. Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. (ilBianconero)