Una formazione, mille dubbi. Bologna, sono tutti sulle spine:. Ravaglia insidia Skorupski. E il centravanti ora è un rebus

Una formazione, mille dubbi. Bologna, sono tutti sulle spine:. Ravaglia insidia Skorupski. E il centravanti ora è un rebus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Carte mischiate nella rifinitura, zero certezze ai suoi giocatori. Italiano tiene tutti sulle spine, ma soprattutto tiene nascoste fino all’ultimo le sue carte alla vigilia di novanta minuti che, per la piega che ha preso la stagione, sono già di vitale importanza. E’ lunga la lista dei dubbi di formazione per Monza: a cominciare, udite udite, dalla scelta del portiere. Skorupski è il para-rigori che ha tenuto in vita la squadra con lo Shakhtar, bissando la prodezza che aveva già confezionato in campionato con l’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Conferenza stampa pre-Bologna, per il Monza di Alessandro Nesta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: (SportItalia.it)

“Quando pareggia una big come l'Inter è una mezza sconfitta, viene vista come una tragedia e magari viene poco enfatizzato il lavoro delle piccole". Alessandro Nesta, allenatore del Monza, parla così del pareggio interno contro l'Inter di Simone Inzaghi nell'ultimo turno di campionato (Tutto Napoli)

I nove acquisti estivi del Bologna hanno giocato in media 74 minuti a testa, dunque neanche una partita intera sulle cinque disputate sin qui tra Serie A e Champions League. Basterebbe questa piccola statistica per capire quanto l’ultimo mercato abbia inciso ancora pochissimo sulle sorti della squadra. (Zerocinquantuno.it)

Monza, le ultimissime di formazione col Bologna: da Mota a Djuric e Caprari

Probabile maglia da titolare per Dany Mota nel Monza contro il Bologna: l'attaccante, dopo il gol all'Inter, è favorito su Caprari per partire dall'inizio con Maldini dietro a Djuric. (SOS Fanta)

Sono arrivati i convocati del Bologna di Vincenzo Italiano, in vista della partita di domani alle 15 in casa del Monza. Confermate ovviamente le assenze degli infortunati Ferguson, El Azzouzi, Cambiaghi e Pobega, a loro si aggiunge anche quella di Holm, non convocato. (SOS Fanta)

La compagine brianzola è reduce dagli ottimi pareggi ottenuti contro Fiorentina ed Inter, due gare che però hanno lasciato l’amaro in bocca. Tre punti messi in cascina nelle prime quattro giornate di campionato e l’attesa per la prima vittoria nel torneo che ancora non arriva. (Goal Italia)