Pieraccioni: "Finalmente la felicità", grazie a "C'è posta per te"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo Pieraccioni comincia le riprese del suo nuovo film, che naturalmente sarà nelle sale sotto Natale, tra un cinepanettone e l'altro. "Finalmente la felicità" è il titolo della sua nuova opera, che passerà dalla famosa busta di "C'è posta per te" ... (Mainfatti.it)

Su altri media

PIERACCIONI NATALE LAURA TORRISI MEDUSA FILM BOTTEGHINO CINEMA MARTINA – ROMA/ Per il decimo film della sua carriera Leonardo Pieraccioni ha deciso di girare i ciak tra la Sardegna, le... (NotizieItaliane.it)

Lucca.Al via le riprese di Finalmente la Felicità, ultimo lavoro del ormai noto regista toscano, Leonardo Pieraccioni. Iniziano oggi le riprese e si parte da un backround importante, quello del Forte Village Resort di Baia di Chia a Pula. (Altopascio.info)

Il regista toscano, che ne sarà il protagonista, interpreterà un professore di musica invitato da Maria De Filippi ... (diariodelweb.it)

Non si tratta di un cinepanettone, ma di un film che cerca di svelare, ... Sono iniziate ieri le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”. (Film al Cinema)

Il film, che sarà prodotto e distribuito da Medusa, si intitolerà Finalmente la... (Cinebaleno)

Le riprese sono iniziate ieri al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (Cagliari). Leonardo Pieraccioni è già al lavoro per il suo nuovo film. (News mag)