Milan, Criscitiello senza filtri contro Fonseca e non solo: “Si rischia il dramma sportivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"A Cagliari il festival dell'horror. C'è il rischio di dramma sportivo" — "Il problema è sempre lo stesso. Non puoi avere una media gol subiti di circa 2 reti a partita contro Torino, Lazio, Cagliari, Parma e Fiorentina. A Cagliari il festival dell’horror. 3 gol subiti, nel calcio di qualche anno fa sarebbero stati 5. Errori di reparto e dei singoli. Calciatori sopravvalutati ma soprattutto senza mezza idea di come si debba difendere. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan è una squadra a due volti, senza cuore e cattiveria. Spesso la formazione di Paulo Fonseca non ha alcuna intenzione di essere cattiva sul campo, o meglio, alle volte se lo ricorda regalando serata esaltanti, come ad esempio quella del derby o quella di Madrid contro il Real in Champions League, ma nella maggior parte delle volte il Diavolo gioca con le scarpette di cristallo ai piedi. (Milan News)
Nell'ultima giornata di Serie A, i 3 gol che il Milan ha subito contro il Cagliari sono la testimonianza di leggerezze, disattenzioni ed anche della mancanza di vena agonistica. Solo in rari casi i rossoneri sono risultati cattivi, come nel Derby contro l'Inter o a Madrid. (Pianeta Milan)
Il Milan, dopo una vittoria importante e di qualità in quel di Madrid, non ha saputo offrire a Cagliari le risposte che tanti invece si sarebbero aspettati. I rossoneri impattano in Sardegna concedendo tre gol ai padroni di casa, perdendo ulteriore terreno rispetto alle prime. (Notizie Milan)
Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)
"Camarda promosso sempre fino ad oggi. L’unica cosa è che io, in una partita così importante, avrei fatto giocare Abraham da subito e poi eventualmente inserivo il ragazzo a partita in corso. Quello che non ci può stare è che ci sono state già grandi avvisaglie sulla retroguardia del Milan (Pianeta Milan)
Pausa di novembre e si tirano le prime somme: come decifrare questo Milan, capace di vincere al Madrid e pareggiare a Cagliari? Ne abbiamo parlato col noto giornalista Enzo Bucchioni, in esclusiva per... (Milan News)