Juve, Motta: "Ecco chi ci sarà e chi non. Ammiro Baroni, la Lazio merita..."

Juve, Motta: Ecco chi ci sarà e chi non. Ammiro Baroni, la Lazio merita...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Alla vigilia del big match contro la Lazio, in conferenza stampa il tecnico della Juve ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori e espresso le sue sensazioni. Le parole di Motta: "Ho visto molto bene in questo ultimo allenamento. Hanno fatto un ottimo allenamento e saremo pronti ad affrontare la Lazio. Voglio vedere la prestazione, perché la prestazione ti porta al risultato. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ci saranno Weah e Fagioli". "Voglio vedere la prestazione perché è questa che ti porta al risultato: non l'ho mai voluta vedere solo per estetica, credo ciecamente che le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere - spiega il tecnico bianconero -. (La Gazzetta dello Sport)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato anche della situazione legata agli infortunati: "Non avremo Bremer, Milik, McKen (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta preferisce parlare di "chi inizierà e chi parteciperà", evitando volutamente il termine "giocare". Un lessico più sobrio, quasi per mantenere l’attenzione su quanto conta davvero e non cercare scuse, anche di fronte alle difficoltà come infortuni e squalifiche, tra cui quella di Conceicao. (ilBianconero)

Juve, Thiago Motta: “Out in 5: ci saranno Weah e Fagioli, Vlahovic giocherà. Douglas Luiz…”

È di nuovo vigilia di Serie A. Riparte il campionato dopo la seconda sosta per le Nazionali con un big match subito in programma. Domani sera, all'Allianz Stadium, la Juventus di Thiago Motta ospiterà una delle squadre del momento, la Lazio di Baroni. (DerbyDerbyDerby)

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro la Lazio (LAPRESSE)

Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio. (SportItalia.it)