Sfera Ebbasta: un fan corre sul palco per abbracciarlo e lui lo respinge: “Perfavore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia”

Ha inevitabilmente scatenato l’emozione dei fan con le sue date a San Siro, tanto da attirarne uno ieri sera – 25 giugno 2024 -, inaspettatamente sul palco. Stiamo parlando di Sfera Ebbasta, che nel corso delle sue esibizioni a San Siro, oltre a Dedelate, ovvero il nickname di un ragazzo diciassettenne che si è arrampicato sopra lo stadio andando velocemente virale sui social – lo stesso che, circa un mese fa, avrebbe raggiunto la Madonnina sul Duomo di Milano -, ha anche visto un giovanissimo fan salire sul palco per abbracciarlo. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altri media

Sfera Ebbasta è al centro di una nuova polemica. Il motivo? Sulle varie piattaforme social sta girando un video di un suo concerto in cui lui pare comportarsi in modo strano. Un ragazzo è infatti salito sul palco per abbracciarlo e lui… l’ha respinto ! Ma com’è andata davvero? Poche ore fa è arrivata la risposta di entrambi. (Webboh)

Nei mesi scorsi ha scalato il Castello Sforzesco, prima ancora aveva espugnato il Teatro Ariston durante il Festival mentre più di recente, a fine maggio, ha scalato il Duomo, facendosi un selfie di fianco alla Madonnina. (La Provincia Unica TV)

Di fronte quel gesto del tutto inaspettato, la prima reazione del cantante è stata quella di respingere il fan mentre lo show andava avanti. (Whoopsee)

Il ragazzino respinto sul palco da Sfera Ebbasta: “Ho sbagliato. Non sei tu quello cattivo”. Il rapper (dopo l’ondata di critiche) si scusa: “Ti contatto”

Non manca infatti chi lo attacca ma nemmeno chi lo difende per quel gesto, giudicato però molto male una volta dato in pasto alla gogna dei social. L'incidente avvenuto durante l'esibizione, risalente agli show del 24 e 25 giugno nella cornice dello stadio di Milano, ha gettato ancora una volta l'artista al centro di una bufera mediatica di non poco conto. (ilmessaggero.it)

C’è un momento che più di tutto il resto – più della scenografia da Mille e una Notte urbana, più degli ospiti di primo piano che sfilano sul palco, più degli accessori di alta moda e alta gioielleria – rende l’idea della parabola di Sfera Ebbasta (Corriere della Sera)

Sfera Ebbasta dopo l’ondata di critiche ha scritto sui social: “Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. Hanno fatto discutere le immagini del concerto di San Siro a Milano di Sfera Ebbasta, dove un ragazzino è salito sul palco ma è stato respinto in maniera sbrigativa dal rapper. (Il Fatto Quotidiano)