Mercato Napoli, caccia all’occasione per il centrocampo: idea dalla Juve

Per quanto riguarda il centrocampo, il Napoli è a caccia di un’occasione, visto che le priorità per ora sembrano essere tutt’altre. L’ultima suggestione arriva da Torino. Il Napoli è letteralmente scatenato in questi primi scampoli di calciomercato. È tutto fatto sia per Rafa Marin (in arrivo dal Real Madrid, ndr) che per lo svincolato Leonardo Spinazzola: i due sono i primi colpi dell’era Conte e Manna, che intanto attendo la chiusura totale dell’affare per Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Per completare il centrocampo, il direttore tecnico vuole provare a chiudere anche il colpo Teun Koopmeiners dall'Atalanta. Dopo l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di accontentarsi e sta facendo di tutto pur di affidare una squadra davvero competitiva al nuovo allenatore Thiago Motta. (Calciomercato.com)

La regina del calciomercato estivo, almeno in Italia e almeno per ora, è sicuramente la Juve. Dopo un anno in cui di arrivi, alla Continassa, ce ne sono stati pochi (solo Timothy Weah, e a parametro zero), i bianconeri hanno messo il piede sull’acceleratore per fare in modo che Thiago Motta, già prima del ritiro, abbia a disposizione una rosa (quasi) al completo, specialmente per il centrocampo. (ControCalcio.com)

L'altro grande obiettivo della Juventus a centrocampo è rappresentato da Koopmeiners che completerebbe un trio con Douglas Luiz e Kephren Thuram . (LAROMA24)

Calciomercato Juventus, le ultime su Koopmeiners

Michele Haimovici a Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, ha parlato dei temi di mercato più importanti. A partire dal possibile arrivo di Koopmeiners: "Dovesse arrivare secondo me si avvicinerebbe all'Inter. (Bianconera News)

Cristiano Giuntoli tratta Teun Koopmeiners. Un motivo ridondante per il dirigente sin dai tempi del Napoli. Più volte ha provato a prendere l’olandese, più volte è tornato a casa con le pive nel sacco. (JuveLive)

La Juventus ha già raggiunto un accordo preliminare con Koopmeiners, escludendo altre destinazioni per il giocatore. Oopmeiners è l'ultimo tassello desiderato da Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)