Hermoso, c’è la firma. Oggi atteso Hummels

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Un mercato infinito che dovrebbe (condizionale d'obbligo) aver vissuto ieri l'ultimo intrigo di un'estate lunghissima e piena di colpi di scena. La Roma, infatti, è stata tra le protagoniste anche nelle finestra araba che ha chiuso i battenti in serata. Mentre tutti si aspettavano la cessione di Smalling all'Al-Faytha è arrivata a sorpresa quella di Joao Costa all'Al-Ettifaq, allenato da Gerrard, per quasi 9 milioni. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo spagnolo era stato sondato anche da Milan e Napoli, ma ha preferito l'offerta dei giallorossi. I giallorossi hanno ufficializzato l'ingaggio del difensore Mario Hermoso che arriva a parametro zero dopo non aver rinnovato con l'Atlético Madrid. (Eurosport IT)

Hermoso ha concluso il 30 giugno 2024 la sua avventura all'Atletico Madrid, per tutta l'estate è stato accostato a diverse società ma alla fine l'ha spuntata la squadra di De Rossi. Giocatore d'esperienza, con 302 partite giocate in carriera, di cui 174 nell'ultima esperienza all'Atletico. (SOS Fanta)

Continuano le contrattazioni tra la Roma e l'entourage di Mats Hummels per mettere a segno quello che per il club giallorosso sarebbe il secondo acquisto a parametro zero in pochi giorni, dopo l'arriv (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri, la trattativa che avrebbe portato Mats Hummels in giallorosso avrebbe subito un rallentamento. Il Tempo, questa mattina, ci spiega la situazione: le richieste del centrale tedesco sono di circa 3 milioni di euro l'anno, con la Roma sta riflettendo sulla possibilità o meno di affondare il colpo. (Voce Giallo Rossa)

Roma Hummels Smalling – Il calciomercato è ufficialmente terminato anche per i club del campionato arabo e uno dei colpi delle ultime ore è stato Smalling: il difensore ha lasciato Roma dopo una stagione difficilissima dove ha dovuto lottare con vari problemi fisici. (Europa Calcio)

Osimhen Galatasaray, l’attaccante VOLA in Turchia: tutti i DETTAGLI sul clamoroso trasferimento dell’attaccante Osimhen al Galatasaray. È sempre più vicino il passaggio... (Juventus News 24)