Suzuki nominata "Car of EICMA". Due veicoli speciali per questo riconoscimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suzuki è stata nominata "Car of EICMA" e sarà tra le protagoniste dell'importante fiera mondiale dedicata alle due ruote che si terrà tra il 7 e il 10 novembre alla Fiera di Milano. Al fine di celebrare questo riconoscimento, la casa giapponese, oltre a offrire all'organizzazione dell'evento diverse vetture, esporrà due veicoli esclusivi con le stesse colorazioni: il prototipo della GSX-8R CUP e la Suzuki Swift 8R. (HDmotori)
La notizia riportata su altre testate
E chi non potrà esserci, potrà seguire il nostro “live” dalla fiera. Vi aspettiamo lì con tante iniziative. (InMoto)
Fiera Milano-Rho dal 5 al 10 novembre ospiterà EICMA 2024: l’81esima edizione della più grande esposizione internazionale delle due ruote. Una fiera da primato: dieci padiglioni, 770 espositori, più di 2100 marchi provenienti da 45 Paesi, e un record storico di oltre 330mila metri quadrati occupati nell’intero quartiere espositivo. (Virgin Radio)
Suzuki è Car of EICMA 2024 Forte del suo riconoscimento, Suzuki presenta due prototipi esclusivi che condividono la stessa livrea nera e gialla: la GSX-8R Cup per la pista e una versione speciale della Swift, denominata Swift 8R. (Tech Princess)
Minuti per la lettura La GSX-8R CUP è la versione racing pensata per la pista della GSX-8R. (Quotidiano del Sud)
Suzuki è "Car of EICMA" e sarà una delle protagoniste della più importante esposizione mondiale dedicata alle due ruote, che si terrà alla Fiera di Milano dal 7 al 10 novembre. (La Provincia di Cremona e Crema)