Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 19a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma e Lazio aprono l'anno del Giubileo: lo specialista Ranieri e la sorpresa Baroni cercano gloria eterna nel derby. Domenica 5 Gennaio 2025 dalle 19:45 in diretta esclusiva su DAZN Il 2025 si apre con il tanto atteso derby della Capitale, trasmesso in esclusiva su DAZN. La sfida tra Roma e Lazio, che si giocherà domenica allo Stadio Olimpico, si preannuncia unica: i biancocelesti vantano 15 punti di vantaggio sui rivali giallorossi, ma la Roma è pronta a combattere fino all’ultimo per conquistare la vittoria. (Digital-Sat News)
La notizia riportata su altri giornali
Re dei derby, come altro bisogna chiamare Claudio Ranieri? Cinque vinti su cinque, non ne sbaglia uno: e l'ultimo è quello che verrà ricordato per la mossa a sorpresa con cui ha ridato fiducia a Pellegrini, tornando a schierarlo titolare nella partita più sentita a Roma (Sky Sport)
ROMA (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Restano fuori sia Pisilli che El Shaarawy. (La Gazzetta dello Sport)
Giallorossi e biancocelesti in campo per l'ultima gara del girone d'andata: Dybala titolare, ballottaggio tra Dele-Bashiru e Isaksen per Baroni. Girone d'andata agli antipodi per Roma e Lazio, che con il derby calano il sipario sulla prima parte del campionato 2024/2025. (Goal Italia)
Dopo poco più di un mese Lorenzo Pellegrini torna titolare per una gara di campionato e sblocca la gara contro la Lazio Poco più di un mese complicato per il capitano giallorosso che da titolare ha giocato solamente la gara del 12 dicembre di Europa League contro lo Sporting Braga, in cui ha anche segnato un gol. (GianlucaDiMarzio.com)
Ma, più in generale, Ranieri gongola perché finalmente vede una squadra unita in campo, una vera squadra e non una serie di individualità che cercano una posizione in campo. Questo il titolo dopo il 2-0 sulla Lazio , in un derby che vedeva comunque i giallorossi sfavoriti. (Eurosport IT)
Lorenzo Pellegrini, con il super goal di ieri sera nel derby, sembra essersi ripreso squadra e tifosi. Tuttavia le sue doti continuano a piacere a Conte e a Manna. Il ventottenne è giunto ad un’età importante, alla maturità calcistica. (Terzo Tempo Napoli)