Xiaomi Redmi 3: 100 dollari ma caratteristiche interessanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xiaomi inganna l'attesa del lancio del nuovo Mi 5 con l'arrivo di una nuova soluzione di fascia media che promette di mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo: stiamo parlando del nuovo Xiaomi Redmi 3 che è stato presentato in queste ore in Cina e ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

Nel mese di Dicembre vi abbiamo detto e scritto della probabile uscita per l’anno 2016 di un nuovo smartphone di casa Xiaomi, Xiaomi Mi5 (clicca qui) ed oggi siamo qui sia per darvi conferma del suo arrivo, con presentazione il 20 Febbraio e probabile uscita sul mercato a partire dal giorno seguente (21... (Tecnologici.Net)

Se cercate uno smartphone dalla lunga autonomia, date uno sguardo a Ulefone Power e Oukitel K10000. (Notebook Italia)

Tra le caratteristiche di spicco non possiamo non segnalare la presenza del chipset Snapdragon 650 di Qualcomm, abbinata ad una... (Tecnologici.Net)

Sempre più il mercato si sta stabilizzando sulla tendenza che vede i grandi marchi commercializzare smartphone per la fascia medio-alta, e le "tigri cinesi" occuparsi - a modo loro (e cioè con un buon rapporto qualità/prezzo) - della fascia bassa. (Il Punto)

Xiaomi ha pensato anche a coloro i quali non piace la lavorazione a diamanti della cover posteriore e cosi ha reso ufficiale uno Xiaomi Redmi 3 con una cover posteriore leggermente differente. (Tutto Android)

Vuoi cambiare il tuo smartphone? Aspetta ancora qualche mese, presto potrebbe arrivare Xiaomi Redmi 3, l'unico dispositivo di fascia bassa temuto. (The Magazine Tech)