"Compra la Lazio". Ma l'Emiro del Qatar Al-Thani ieri era a vedere Roma-Inter

"Compra la Lazio". Ma l'Emiro del Qatar Al-Thani ieri era a vedere Roma-Inter Sheik Tami bin Hamad al-Thani, Emiro del Qatar, nei giorni scorsi si è recato a Roma, dove ha incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sotto il suo hotel è comparso uno striscione probabilmente scritto da qualche sostenitore biancoceleste, il cui contenuto sintetizzava il pensiero di molti di loro: "Compra la Lazio". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente Mattarella incontra l'emiro del Qatar Tamim bin Hamad al-Thani 21 ottobre 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Frosinone-Pisa, valida per la sesta giornata del campionato di Serie BKT, in programma Domenica 27 ottobre alle ore 15.00. (Frosinone News)

Roma, 21 ott. - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale l'Emiro del Qatar, Tamim bin Hamad Al-Thani, in visita di Stato in Italia. "È un onore per la Repubblica italiana averla qui a Roma ed è per me un piacere personale poterla accogliere nuovamente al Quirinale - ha detto Mattarella - la consuetudine dei nostri incontri e dei nostri rapporti, e dei tanti incontri a livello di governo, manifestano quanto sia forte il legame tra Qatar e Italia e quanto sia importante per noi il rapporto con il Qatar come interlocutore essenziale nella politica internazionale e per la grande quantità di rapporti bilaterali e per la collaborazione che abbiamo". (Il Sole 24 ORE)

**Italia-Qatar: Mattarella, 'proiettati sempre in alto come Tamberi e Barshim a Tokyo 2021'**

Il rinnovo è distante e ci sono sirene importanti per il centravanti serbo. Il futuro alla Juventus di Dusan Vlahovic è in forte dubbio. (SpazioJ)

"Sottolineiamo il nostro impegno ad approfondire il nostro partenariato strategico sulle questioni di difesa, sia a livello militare che industriale. (Civonline)

Tutti noi abbiamo ancora ben presente l’immagine della medaglia d’oro condivisa alle Olimpiadi di Tokyo, nel 2021, dai nostri due atleti, Mutaz Barshim e Gianmarco Tamberi, qui presente. Guardando al futuro, auspico che i nostri Paesi possano, come i nostri atleti, idealmente proiettarsi sempre più verso l’alto". (Civonline)