Milan, brutte notizie per Fonseca: anche Jovic salterà il Napoli. Pronto Camarda

Brutte notizie per il tecnico del Milan Paulo Fonseca in vista del match di campionato contro il Napoli. Secondo quanto riporta Sky Sport, questa mattina l'attaccante rossonero Luka Jovic non si è allenato con la squadra e, dunque, oltre a Tammy Abraham l'allenatore portoghese perde anche il serbo nella gara contro gli azzurri. In attacco sarà convocato, invece, il baby Francesco Camarda che ha partecipato all'allenamento mattutino. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Paulo Fonseca alla vigilia della sfida al Meazza contro il Napoli capolista. Il Napoli ha vinto bene le partite che ha vinto ma anche noi vigliamo vincere". (la Repubblica)

L'allenatore del Milan in conferenza stampa: "Rinvio partita Bologna ci ha penalizzati" MILANO (ITALPRESS) - "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, è in un buon momento, con un allenatore fortissimo. (Tiscali)

L'allenatore rossonero ha iniziato parlando del Napoli: "Sono una squadra fortissima con un allenatore fortissimo come dimostra la classifica, che sta in un buon momento. La Serie A torna in campo per il turno infrasettimanale: dopo il rinvio per maltempo, il Milan riparte dalla partita contro il Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Fonseca: «Possiamo lottare per lo Scudetto. A Bologna volevamo giocare»

Sono situazioni normale nel calcio: quando scelgo io penso sempre a diverse cose. Non voglio dire se giocherà domani. (SOS Fanta)

Un principio che Antonio Conte conosce a menadito e che ha rappresentato la chiave del suo successo. Il Napoli del sergente Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

Anche noi possiamo lottare, i tifosi ci devono credere», ha detto Paulo Fonseca. «Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (ilmessaggero.it)