Arteta: «Sappiamo come battere l’Inter! Sarà la nostra vitamina»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arteta ha parlato in virtù della partita tra Inter e Arsenal di questa sera a San Siro. L’allenatore spagnolo è apparso abbastanza determinato. SAN SIRO – Mikel Arteta, su Prime Video, non ha dubbi su San Siro e sul match contro l’Inter: «Parliamo sempre della capacità che ognuno ha di portare energia. Credo che non ci siano altri stadi nel modo che trasmettono così tanta energia come San Siro. Questi sono gli scenari dove vogliamo giocare e abbiamo voglia di scendere in campo». (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)
Match comunque in equilibrio, gli impegni successivi nei rispettivi campionati (Inter-Napoli e Chelsea-Arsenal) potrebbero consigliare prudenza. (La Gazzetta dello Sport)
15,17 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Inzaghi: "Veniamo da 7 vittorie e 1 pareggio, Bastoni non al 100%. Premier? Mi affascina" (TUTTO mercato WEB)
ANCORA TITOLARE – Inter-Arsenal vedrà Lautaro Martinez partire tra i titolari. Una prima volta nella Champions League di questa stagione. Ma non una novità nell’ultimo periodo. Dall’ultima sosta per le nazionali infatti Inzaghi ha deciso di tenere un approccio particolare col suo capitano. (Inter-News)
IN ATTACCO – Al centro dell’attacco ci sarà il capitano Lautaro Martinez, la cui condizione è in netta crescita. (Inter-News)
TURNOVER? – Simone Inzaghi non farà turnover in vista di Inter-Arsenal, ma rotazioni per far sì che giochino i calciatori più freschi in questo momento. Tanti hanno faticato nella gara con il Venezia e hanno già disputato la partita contro l’Empoli nel turno infrasettimanale. (Inter-News)