Terzo capitolo con Omar Sy per le avventure di Lupin leggendario ladro gentiluomo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo due anni di attesa il ladro gentiluomo è di ritorno in una terza stagione che non manca di exploit e di charme. Icona inalterabile, Lupin si impone ancora e sempre nell’immaginario collettivo a colpi di furti epici sullo sfondo dei monumenti storici parigini. Concedendosi qualsiasi trasgressione, Lupin 3 debutta questa volta nello splendore del Louvre. Parigi è di nuovo il terreno di gioco di Assane Diop, che vive in clandestinità a Marsiglia (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alert! Da qui in poi si tratta di spoiler sulla terza parte della serie francese, per cui se non hai visto tutti gli episodi e, soprattutto, quello finale, non andare avanti a leggere. (Movieplayer)

Rubare è una cosa molto brutta! Non bisognerebbe mai rubare. Ma se poi dovesse capitarvi di farlo, per necessità o per capriccio, tanto vale che lo facciate con stile. Non per niente Lupin è noto come “il ladro gentiluomo”: va bene infrangere la legge, ma non bisogna mai rinunciare al drip. (BadTaste.it Cinema)

Omar Sy è nato a Trappes, nella regione de l’Ile-de-France, il 20 gennaio 1978. Omar Sy: età e origini (L'Argomento Quotidiano)

All’inizio della nuova stagione di Lupin (dal 5 ottobre su Netflix), un paio di reporter discutono sul modo migliore per coprire la “saga di Assane Diop”, il ladro dei ladri, che ormai è diventato una celebrità, un eroe di culto in Francia. (Rolling Stone Italia)

La pazienza dei fan è stata ricompensata e negli scorsi giorni, per la precisione il 5 ottobre, è infine arrivata su Netflix la Parte 3 della serie Lupin. Nei sette nuovi episodi Assane (che è interpretato da Omar Sy) si trova in clandestinità, deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio e torna a Parigi con un piano folle, che però viene sconvolto da alcuni ritorni inattesi. (Libero Tecnologia)

Nella parte 3 dello show, Assane Diop (interpretato da Omar Sy) si è ritrovato costretto a uscire allo scoperto dopo aver finto la propria morte. (GQ Italia)