Europa League, dove vedere in tv e streaming Lazio-Ludogorets e Tottenham-Roma
Lazio e Roma, con stati d'animo opposti, in campo oggi 28 novembre per la quinta giornata di Europa League. Dove vedere le gare delle due romane. (ore 18.45 Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)La Lazio sta viaggiando a ritmi incredibili. Arriva da sette vittorie di fila tra campionato ed Europa League ed è al secondo posto in serie A con 28 punti, insieme ad Atalanta, Inter e Fiorentina, mentre nel torneo continentale ha conquistato quattro successi su quattro ed è la capolista, l’unica a punteggio pieno. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Anche le avversarie dei giallorossi scenderanno in campo: l’AZ Alkmaar giocherà in casa alle 21 contro il Galatasaray, mentre il Braga ospiterà l’Hoffenheim. Trasferta in Danimarca invece per l’Eintracht Francoforte contro il Midtjylland, sempre alle ore 21. (Il Romanista)
Dopo la Champions, tornano in campo l’Europa League e la Conference. Tre le squadre italiane impegnate in questo giovedì di coppe. (Sky Tg24 )
Al termine del 5° turno della Fase campionato di Europa League arriva un'ottima notizia per il calcio italiano: con i risultati di serata, e dopo lo 0-0 interno con il Ludogorets, la Lazio ha già la matematica certezza di partecipare almeno al turno playoff di Europa League. (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti di Baroni sono rimasti in testa alla classifica nonostante il pareggio contro il Ludogorets e si sono garantiti l'accesso ai playoff. Tuttavia l'obiettivo è ovviamente quello di rientrare tra le prime 8 così da qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, e per avere essere sicura di riuscire la Lazio dovrà conquistare almeno 3 punti nelle ultime 3 (contro Ajax, Real Sociedad e Braga) BARONI: "RIGORE? ARBITRO AL VAR SENZA CONVINZIONE" (Sky Sport)
Sorride Claudio Ranieri all’esordio europeo nella sua avventura romana 3.0 con un gol del pari nel finale che regala un punto ai capitolini. La Roma si rende protagonista di una più che buona prestazione in casa del Tottenham, dove passa due volte in svantaggio, ma entrambe le volte rialza la testa e trova un pesantissimo punto che rilancia gli umori e ambizioni. (Fcinternews.it)
TENHAM-ROMA e FIORENTINA-PAFOS insieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI, (Digital-Sat News)