Parthenope supera Venom ed è il miglior incasso al box office
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parthenope supera Venom ed è il miglior incasso al box office Il film di Sorrentino vince anche quanto a numero di spettatori. Ieri infatti 191mila euro e quasi 29mila spettatori per il film che vola a quasi 2,4 milioni. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)
Ne parlano anche altri giornali
Cosa stai pensando? è questa la domanda ripetuta più volte nel film Parthenope di Paolo Sorrentino. Senza risposta, come succede a tutti noi quando chiediamo a chi ci sta vicino cosa stia pensando. (Corriere di Lamezia)
Paolo Sorrentino sta a Napoli come Napoli sta al Vesuvio. Proporzione perfetta. (Elle Decor)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Il sorpasso su Venom: The Last Dance era stato già pronosticato il giorno prima, quando il cinecomic era rimasto in testa come incassi ma era sceso al secondo posto come numero di spettatori. (BadTaste)
Parthenope, tra mythos e realtà, è il personaggio (e quindi il film) in cui Paolo Sorrentino proietta il senso della sua contemplazione del mondo. Alla ricerca del mistero che è celato al suo interno. (Movieplayer)
La protagonista Celeste Dalla Porta saluterà il pubblico dell’Anteo a Milano domani sera alle 19.10. – “Parthenope” di Paolo Sorrentino con 2.384.850 in sei giorni diventa il film italiano più visto della stagione salendo al primo posto degli incassi di ieri. (Agenzia askanews)