Approvato il Disegno di Legge per le Piccole e Medie Imprese: guida alle novità
Approvato il Disegno di Legge per le Piccole e Medie Imprese: guida alle novità Riforma Confidi, incentivi ai contratti di rete, meno burocrazia, staffetta generazionale: le novità della Legge PMI 2025 per imprese e lavoratori. Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 23 dicembre 2024, ha approvato uno schema di disegno di legge annuale dedicato alle Piccole e Medie Imprese (PMI), su proposta del Ministero delle Imprese e del Made in Italy. (PMI.it)
Ne parlano anche altre testate
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Il Consiglio dei ministri ha avviato l’esame di un disegno di legge annuale sulle Piccole e medie imprese. (Fiscoetasse)
– Ministro Adolfo Urso, il disegno di legge sulle Pmi ha cominciato ieri il suo corso con la prima lettura in Consiglio dei ministri. Con quale obiettivo? "È una svolta strategica per il nostro Paese, attesa da oltre un decennio – avvisa il ministro delle Imprese e del Made in Italy –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli obiettivi dichiarati sono semplificare, supportare e incentivare l'attività delle Pmi muovendosi su due... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il disegno di legge annuale sulle Pmi è atteso lunedì 23 dicembre, almeno per un primo esame, sul tavolo del consiglio dei ministri e, nelle intenzioni del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, permetterà di valorizzare quelle che rappresentano il cuore pulsante del tessuto economico italiano. (Il Sole 24 ORE)
Di beni come di idee e progetti. Nell’era dell’economia digitale e della conoscenza - oltre alla necessità di adeguare i livelli formativi - il governo ha deciso di incentivare in chiave più moderna il trasferimento di competenze tra gli addetti in uscita e quelli in entrata, per evitare che vadano perse. (ilmessaggero.it)
Accesso all’archivio del giornale a partire dalla data di abbonamento Il quotidiano in formato digitale disponibile su sito e app Invece che 219,00€ Tutti i contenuti del sito (Italia Oggi)