Gudmundsson potrebbe non esserci contro l’Inter: Fiorentina a un passo!

Albert Gudmundsson è da tempo sul taccuino della Fiorentina per un suo acquisto in questa finestra di calciomercato: l’islandese potrebbe non esserci contro l’Inter. LA SITUAZIONE – Albert Gudmundsson, possibile avversario dell’Inter nel match d’esordio in Serie A contro il Genoa, è a un passo dal passaggio alla Fiorentina in questa sessione estiva di calciomercato. Il calciatore islandese finirà alla Viola nel momento in cui il Genoa avrà trovato il sostituto di Mateo Retegui, ceduto in estate all’Atalanta per una cifra pari a 22 milioni di euro più 3 di bonus. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Junior Messias ha deciso Genoa-Reggiana (1-0). L’attaccante ha subito commentato il gol in sala stampa: «Contento per il gol, che ho segnato sotto la Nord dopo i tanti problemi dello scorso anno. Dopo novanta minuti sono stanco, ma sto bene, ho fatto bene la preparazione e ora continuo così». (Pianetagenoa1893.net)

La prima vittoria della stagione arriva senza troppo sforzo, ora sotto con l'Inter sabato prossimo per la prima in campionato. Il Grifone prende in mano la gara fin da subito, sbaglia un paio di occasioni poi la sblocca e alla fine gestisce. (Today.it)

"Genoa avanti in Coppa con una perla di Messias" riporta in prima pagina l'edizione odierna de Il Secolo XIX in riferimento alla gara disputata ieri a Marassi dal Grifone contro la Reggiana. (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia: le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cittadella e Udinese-Avellino

PAROLE – «Facciamo delle cessioni solo se ci conviene e se abbiamo già il sostituto. Andreas Blazquez, amministratore delegato del Genoa, ha parlato ai microfoni del Il Secolo XIX del futuro di Albert Gudmundsson, obiettivo del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Serviva una giocata di qualità al Genoa per passare il turno contro la Reggiana: al Ferraris finisce 1-0 con il gol realizzato da Messias al 65’. Una partita in cui i rossoblu, nonostante l’emergenza, hanno meritato di portare a casa anche se le azioni sprecate sono state tante. (LevanteNews.it)

Parigi 2024, il Marocco ne fa sei all'Egitto e conquista il bronzo calcistico in grande stile Calciomercato LIVE: sfuma Todibo alla Juve, Olmo al Barça, De Gea alla Fiorentina Aggiornato (Diretta)