Italia, Pellegrini: “Spalletti vuole dominare le partite. Cerco di trasmettere la mia personalità alla squadra”

NOTIZIE AS ROMALorenzo Pellegrini ha rilasciato una intervista al sito dell’UEFA a due giorni da Croazia-Italia, sfida decisiva per il secondo posto nel gruppo B. Queste le parole del capitano giallorosso oltre che 10 azzurro: Prima partita molto convincente contro l’Albania, poi la frenata contro la Spagna… com’è l’atmosfera nel gruppo dopo quella sconfitta? “Ovviamente l’atmosfera non è come dopo la partita con l’Albania. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Dentro o fuori. La Croazia si trova con le spalle al muro, ma con ancora una flebile speranza di non abbandonare gli Europei già al primo turno e offrire il passo all’inevitabile cambio generazionale che attende la nazionale di Dalic. (Calciomercato.com)

Quattro giocatori dell'Italia rischiano la squalifica in vista dell'ultima partita della fase a gironi contro la Croazia EURO 2024. Quali giocatori dell'Italia rischiano la squalifica? (it.football-italia.net)

"Con la Croazia non dovremo ripetere gli errori che abbiamo fatto nella partita contro la Spagna. Stiamo bene fisicamente, ci prepareremo ad affrontare la partita contro la Croazia con la voglia di portare a casa un risultato molto importante. (Fantacalcio ®)

Il Paradiso delle Signore: la soap viaggia verso il traguardo delle mille puntate

Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa dal ritiro della Croazia l’attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic, le scorse settimane accostato alla Fiorentina, ha ufficialmente lanciato la sua sfida all’Italia di Luciano Spalletti (fiorentinanews.com)

Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo, giocherà in Serie A nel corso della prossima stagione: la conferma dell’agente (Europa Calcio)

Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori dal 9 settembre 2024, ovviamente sempre in daytime, nello slot orario che va dalle 16:00 alle ore 17:00. Al nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore, la soap di casa Rai, manca sempre meno. (AnticipazioniTV.com)