Il calcio perfetto secondo Spalletti: "Normalità ripetuta bene all'infinito come City e Real"
Il calcio perfetto secondo Spalletti: "Normalità ripetuta bene all'infinito come City e Real" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. Queste le sue dichiarazioni su quale Italia vuole vedere: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Spalletti dà un indizio di formazione: "Kean bravo a tenere palla, possibile sia della partita" (TUTTO mercato WEB)
Il portiere e capitano della Nazionale ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro la Francia: "Hanno tante assenze, ma i sostituti sono forti. In noi rivedo lo spirito del vecchio Europeo, ora ci divertiamo mentre prima eravamo un po' divisi. (Sky Sport)
Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. più di due risultati su tre. (Calciomercato.com)
"Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro. Il nostro obiettivo sarà giocare un bel calcio e di soffrire quando ci sarà di soffrire, con l'amore che abbiamo per questa maglia". (Tutto Juve)
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (Quotidiano del Sud)
WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)