Calcio, in Europa League pari per Roma e Lazio. In Conference League vince ma non brilla la Fiorentina

Serata importante per le squadre italiane tra Europa League e Conference League. La Lazio, infatti, ha impattato 0-0 contro il Ludogorets, mentre la Roma ha strappato il pari in casa del Tottenham proprio in extremis. In Conference League, infine, la Fiorentina ha superato per 3-2 il Pafos. A questo punto la classifica dell’Europa League vede la Lazio ancora al comando con 13 punti a pari merito con Athletic Bilbao e Eintracht Francoforte (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

SKY. Giovedì sera con Lazio, Roma e Fiorentina impegnate in coppa tra Europa League e Conference League: regna sovrana Sky, in chiaro su Tv8 c’è una partita tra squadre estere. (La Stampa)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Continua il caso Ajax - Lazio dopo il provvedimento arrivato da Amsterdam che chiude la trasferta ai tifosi biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la Champions, tornano in campo l’Europa League e la Conference. Tre le squadre italiane impegnate in questo giovedì di coppe. (Sky Tg24 )

Europa League, dove vedere in tv e streaming Lazio-Ludogorets e Tottenham-Roma

Roma, segnali di ripresa", l'a Un'Europa League a due facce. (TUTTO mercato WEB)

La Roma si rende protagonista di una più che buona prestazione in casa del Tottenham, dove passa due volte in svantaggio, ma entrambe le volte rialza la testa e trova un pesantissimo punto che rilancia gli umori e ambizioni. (Fcinternews.it)

Lazio e Roma, con stati d'animo opposti, in campo oggi 28 novembre per la quinta giornata di Europa League. Arriva da sette vittorie di fila tra campionato ed Europa League ed è al secondo posto in serie A con 28 punti, insieme ad Atalanta, Inter e Fiorentina, mentre nel torneo continentale ha conquistato quattro successi su quattro ed è la capolista, l’unica a punteggio pieno. (Corriere della Sera)