Il Bari va ai play-out, si giocherà la permanenza in Serie B con la Ternana

Battuto il Brescia all’ultima giornata, ora resta lo spareggio per non retrocedere. In Serie C va l’Ascoli. Il Como promosso in Serie Il Bari va ai play-out, si giocherà la permanenza in Serie B con la Ternana. All’ultima giornata il Bari ha battuto il Brescia 2-0 e ha evitato la retrocessione. In Serie C è sceso l’Ascoli. Mentre la formazione pugliese si giocherà la permanenza in Serie B con la Ternana. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. (TernanaNews)

“E’ una vittoria importantissima. Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. (Bresciaingol)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. (Telebari)

I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)