Rocco Hunt, Massimo Ranieri e The Kolors: tris campano al Festival di Sanremo 2025
Rocco Hunt festeggia il suo ritorno al Festival di Sanremo a casa di mammà con pasta al forno, salsicce e friarielli. Il rapper salernitano è tra i tre campani big in gara a Sanremo 2025 con Massimo Ranieri e The Kolors. La tradizione, la grande voce, il funk electro e il rap del "poeta urbano". "’A cas ‘e mammà ogg’ è Nu Juorno Buono!!” Esulta così sui social Rocco Hunt che ha assistito all'ann… (La Repubblica)
Su altre testate
Carlo Conti annuncia oggi al Tg1 delle 13.30 l'elenco dei big in gara al Festival di Sanremo. Il conduttore torna alla guida del Festival dopo le tre edizioni consecutive del 2015-16-17. Quest'anno il Festival si terrà dall'11 al 15 febbraio. (Corriere della Sera)
Dopo settimane di rumors e anticipazioni, Carlo Conti ha svelato il cast ufficiale del 75esimo Festival della canzone italiana , in programma dall’11 al 15 febbraio. Sanremo 2025 , ci siamo. (AMICA - La rivista moda donna)
Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: i cantanti saranno ben trenta, dieci in più rispetto alle voci iniziali. «Almeno altri dieci avrebbero meritato di stare in gara» ha dichiarato il conduttore, facendo subito capire che l’edizione di quest’anno sarà una delle più attese di sempre. (Io Donna)
Mangiarotti C’è di tutto. Un esempio: se nel presepe del festival metti al posto di Fiorelka Mannoia e Loredana Bertè Marcella Bella non è la stessa cosa, con buona pace di Giuseppe, interpretato da Massimo Ranieri (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Aveva detto che sarebbero state serate snelle, perché quest’anno ci sarà il DopoFestival. Ma Carlo Conti si è fatto prendere la mano e con trenta cantanti in gara a Sanremo, il dubbio che Alessandro Cattelan, protagonista dello show con dibattito post esibizione, vada in onda durante Unomattina è concreto. (la Repubblica)
Come ampiamente anticipato, Carlo Conti ha annunciato durante l'edizione del Tg1 delle 13.30 i Big in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio. (Cremona Sera)