Usa 2024, Harris di nuovo in testa sulla scalinata di Rocky: “Solo io unirò il Paese”
PHILADELPHIA – «Trump chiude la campagna elettorale fra tenebre e rabbia. Ha passato anni a dividere gli americani, a tentare di farci avere paura gli uni degli altri. Lui è quella cosa lì. Ma io sono qui per dirvi non è quel che noi siamo». Kamala Harris ha trascorso il suo giorno più lungo – l’ultimo primo del voto – a ricordare che sarà «la presidente di tutti». Pronta «a dialogare anche con c… (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Se fossi statunitense voterei la Harris turandomi il naso, ma senza pensarci due volte. Perché il suo avversario è lo spregiudicato demagogo che il 6 gennaio 2020 guardava in TV l’assalto al Campidoglio, e che ha condotto il Partito Repubblicano su posizioni di estrema destra, da democratura. (GLI STATI GENERALI)
Include numeri record di elettori arabi e musulmani in Michigan, che vogliono pace - si legge in un post diffuso su X -. Ma le polemiche e le sfide dialettiche non si placano. (il Giornale)
Sarà interessante", ha detto Trump. In un comizio in Pennsylvania, l'ex presidente Usa ha suggerito che Kamala Harris dovrebbe salire sul ring con il pugile Mike Tyson. (la Repubblica)
Annunciata anche l’apertura imminente di 5 nuovi ospedali in Lazio (Sbircia la Notizia Magazine)
La sfida elettorale tra Kamala Harris e Donald Trump sarà decisa da pochi voti. E Kamala per il rush finale “schiera” Katy Perry, Lady Gaga, Oprah Winfrey e Ricky Martin Queste elezioni presidenziali sono le più complicate per il presente e per il futuro degli Stati Uniti? La competizione elettorale sarà decisa da pochissimi voti e molti di questi immagino che saranno anche contestati. (Il Dubbio)
Durante il weekend, alle 7:45 della mattina, decine di persone di tutte le età sono già al punto di raccolta: domenica l’incontro era sulla 23esima strada, sotto la High Line, per salire sul “brat bus” (soprannominato così dall’album di una delle prime musiciste che ha dato il suo endorsement a Harris, Charli xcx) e andare a macinare chilometri e case nello swing state più importante. (il manifesto)